Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Partite dell’Ascoli al “Del Duca”, in Prefettura riunione per la gestione dell’afflusso allo stadio
Alla Prefettura di Ascoli si è tenuta una riunione, convocata dal Prefetto Carlo De Rogatis, finalizzata ad esaminare e approfondire gli aspetti afferenti alla gestione dell’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dello svolgimento delle partite dell’Ascoli Calcio presso lo stadio “Del Duca”.
All’incontro hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze dell’ordine, il Comandante della Polizia Locale del Comune di Ascoli Piceno e i rappresentanti della Società Ascoli Calcio.
Nel corso della riunione si è condivisa la necessità di porre in essere ogni azione, ognuno per la parte di competenza, volta a garantire il regolare afflusso degli spettatori allo stadio, oltre che a prevenire episodi di turbativa della sicurezza pubblica e dell’ordine sociale durante le partite casalinghe della squadra Ascoli Calcio per tutta la stagione.
In tale direzione, si è posta altresì l’attenzione sulle iniziative da assumere in concomitanza con la chiusura al transito veicolare e pedonale del Ponte di San Filippo – interessato dai lavori di consolidamento della parete muraria – la quale condizionerà la viabilità anche per quanto riguarda l’accesso allo stadio.
Al termine dell’incontro il Prefetto De Rogatis, nel garantire e ribadire il massimo impegno delle Forze dell’ordine rispetto agli eventi in argomento, ha preso atto della disponibilità espressa dai rappresentanti Società Ascoli Calcio a fornire la massima collaborazione per assicurare il corretto e ordinato svolgimento delle manifestazioni calcistiche che interesseranno la squadra durante il campionato in corso.
Che vergogna paralizzare DUE ORE prima della partita..anche senza tifosi ospiti..e DUE ore dopo ..
Comunque se la girano a modo loro dispendio di agenti pagati il doppio per risolvere quasi nulla estrema difficoltà di che ci abita se pur pochi nn è detto che debbano essere blindati in casa non si può uscire o rientrare liberamente e tanto meno avere ospiti a casa😡😡😡😡