Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Parma-Samb, le parole del dopo match
PARMA – La Samb crolla a Parma dopo essersi portata sul doppio vantaggio e il 4-2 finale è una mazzata per i rossoblù, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. Dal presidente Fedeli a Lorenzo Sorrentino, questi i commenti nel post gara:
FRANCO FEDELI “Oggi abbiamo giocato solo mezz’ora, poi siamo spariti. Il primo gol è stato preso in contropiede, mentre sul secondo c’è stata una grave incertezza di Pegorin. Abbiamo Aridità fuori, speriamo si riprenda presto. Il Parma? Ci ha creduto fino alla fine e ha meritato di vincere. Noi siamo venuti qui per fare la nostra partita, il 2-0 ci ha illuso e ora c’è tanta amarezza. Poco equilibrio dopo il doppio vantaggio? Chiedete all’allenatore, è lui che mette la squadra in campo”.
STEFANO SANDERRA “Siamo venuti a Parma per giocare a viso aperto e siamo andati con merito sul 2-0. Loro sono fortissimi e hanno giocatori capaci di punirti alla prima distrazione, com’è successo oggi. Abbiamo preso il primo gol in contropiede, poi ci siamo impauriti troppo e quando ci abbassiamo non riusciamo più a giocare. Sul terzo gol mi sono arrabbiato molto, non esiste farli entrare in area senza opposizione. Peccato, avevamo fatto vedere un ottimo calcio”.
LORENZO SORRENTINO “E’ difficile raccontare ora quello che è successo. La prima mezz’ora è stata ottima, il mister ci aveva chiesto di essere molto alti per evitare di farli giocare vicino all’area di rigore. Dobbiamo imparare a non demoralizzarci quando prendiamo gol, le sconfitte insegnano sempre qualcosa e dev’essere così anche per noi. Sono contento per il gol, ma deluso per come è andata la partita. In settimana analizzeremo tutti insieme quello che non ha funzionato”.
Lascia un commento