Primo prelievo multiorgano su paziente a cuore fermo all’ospedale di San Benedetto
Parla Petrone: “L’assenza dei tifosi ci trasmette maggiore carica, vogliamo vincere per loro”
Quella di domani non sarà una partita come le altre. Per l’Ancona sarà la partita della vita, per i bianconeri un semplice derby da vincere per continuare la marcia verso la cadetteria: “Il derby è una partita importante – ha dichiarato l’allenatore Mario Petrone alla vigilia -, lo dice la parola stessa. Sappiamo quanto ci tengono i nostri tifosi. In questi quattro giorni abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli”.
La vittoria con il Santarcangelo nello scorso weekend ha dato ancora più certezze alla squadra bianconera: “Si respira un clima familiare, c’è tanto entusiasmo in città e noi vogliamo continuare a fare risultati. Dobbiamo portare via punti dal Del Conero per dare continuità”.
Il trainer campano non lascia trasparire nulla al riguardo sulla formazione iniziale: “Valuterò se impiegare o meno Pirrone, se non dovesse farcela tornerà con il Teramo. Berrettoni in quel ruolo la scorsa partita ha fatto bene, dà qualità al centrocampo. Sono curioso di vedere la difesa senza Mengoni”.
La tifoseria organizzata non ci sarà sugli spalti, per Petrone è una carica in più: “Dovremo dare qualcosa in più soprattutto per loro. Per noi la loro assenza dovrà essere una spinta maggiore. Sappiamo che sono con noi”.
Infine un pensiero ad Alberto Durastanti, il tifosi di 61 anni morto sabato scorso fuori dallo stadio: “Mi è dispiaciuto, ci sono rimasto molto male”.
Lascia un commento