[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Flop per la Ciu Ciu Offida Volley, sconfitta 3-2 in casa dalla Paoloni Appignano in un match disputato eccezionalmente alla Palestra Curzi di San Benedetto del Tronto.
Partono bene subito gli ospiti in avvio che vanno avanti prima 4-1 e poi 8-4, con i rossoazzurri che faticano ad entrare in partita e commettono troppi errori in attacco. Provano gli offidani con due ace ad accorciare il punteggio, ma poi ancora errori (12 nel set) permettono ad Appignano di mantenere in mano le redini del set e chiudere 25-21. Nel secondo set gli offidani cambiano decisamente ritmo. Più aggressività in battuta con gli ospiti che faticano in ricezione ed in cambio palla, mentre i rossoazzurri viaggiano su percentuali alte in cambio palla ed allungano prima 10-5 poi 16-11 e senza grossi affanni vincono 25-19. Il terzo set è quello della svolta: avvio in equilibrio, con le due formazioni che giocano punto a punto. I maceratesi allungano sul 20-17, ma i rossoazzurri ci provano in tutti i modi, e con Rossetti al servizio piazzano due ace ed arrivano prima 24 pari e poi 25-24, prima di cedere con due errori 27-25. Nel quarto set sono stavolta i ragazzi di Appignano a partire forte ed andare subito 8-3. Gli offidani provano a mischiare le carte con Stella è così i rossoazzurri piano piano, si rifanno sotto e trovano la parità sul 10 pari, per poi allungare 16-13 sfruttando qualche errore ospite. Nel finale non si sciolgono gli offidani che con Nicotra e Rossetti mantengono il vantaggio ed anzi lo allungano chiudendo 25-21.
Tie-break con un avvio in equilibrio, poi però tre errori in attacco danno modo agli ospiti di allungare sul 10-7 e chiudere 15-11.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento