Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Pallanuoto, l'Albatros campione regionale nella categoria under 15
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
L’Albatros Nuoto Gioia si è laureata campione regionale di pallanuoto nella categoria Under 15.
La squadra ascolana guidata da coach Patrizia Mastria si è imposta 4-1 sulla Jesina grazie alla tripletta di Giorgio Gregorini (capocannoniere dell’Albatros con 38 centri in stagione) e alla rete di Matteo Piersanti.
I PICCOLI CAMPIONI ASCOLANI – Una vittoria che è il giusto merito a quanto di buono fatto nell’arco dell’anno dai ragazzi dell’Albatros. Il successo è targato – in rigoroso ordine alfabetico – Leonardo Alfonsi (capitano), Sergio Bartolomei, Alessandro Carpani, Alessandro De Caroli, Simone Fatone, Valerio Fausti, Giorgio Gregorini, Alberto Marchetti, Matteo Piersanti, Federico Pulozzi, Yari Vitelli.
IL RICORSO DELLA PRIMA SQUADRA – Nel frattempo la prima squadra sta ancora aspettando l’esito del ricorso inviato alla Federazione per la promozione in serie C sfumata a causa di un errore tecnico dell’arbitro. Era il 22 maggio, 8-8 il risultato a 4 secondi dal termine contro la Rosetana (guarda qui). Il direttore di gara sbaglia, assegna un rigore agli abruzzesi che segnano, vincono e salgono in C. Il pareggio avrebbe invece promosso gli ascolani. Chissà che qualcosa possa cambiare col ricorso presentato dall’Albatros.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento