Pagliacci (FI): “Diatriba Governo-Regione, sembra di stare su Scherzi a parte”

Il Vice Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani, Alessio Pagliacci attacca Regione e Governo sulla questione Coronavirus

“La Regione Marche ieri presenta in conferenza stampa l’ordinanza, la blocca in attesa di decisioni del Governo e oggi contro il parere del Governo e della Protezione Civile Nazionale, con un giorno di ritardo, la emana.
Il Governo annuncia che impugnerà l’ordinanza nelle sedi deputate. I marchigiani, dopo la confusione di ieri sono totalmente disorientati dalle ulteriori notizie di oggi. Le mamme e i papà non sanno se domattina dovranno portare a scuola i loro bimbi, manifestazioni si o manifestazioni no, concorsi e quant’altro. Se non ci fosse il problema reale dell’emergenza sanitaria, sembrerebbe di stare su scherzi a parte. I marchigiani hanno il diritto di ricevere dalla Politica risposte serie, autorevoli e soprattutto credibili. Le comiche finali dell’amministrazione Ceriscioli sono iniziate, quelle del Governo Conte ci auguriamo le seguano a breve” dice Pagliacci.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sanità, pronta la bozza di ricorso al Tar per bocciare Spinetoli

Articolo Successivo

Il Governo impugna l'ordinanza regionale sulla chiusura delle scuole