Orsolini, respinta l'ultima offerta del Napoli. L'Ascoli chiede di più

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

Ve lo avevamo preannunciato, il Napoli ha presentato una nuova offerta per Riccardo Orsolini.

Dopo la proposta della Juventus, che aveva messo sul piatto una cifra vicina ai 5 milioni di euro, il ds campano Giuntoli si è fatto di nuovo avanti mettendo sul piatto 6 milioni di euro (bonus compresi). L’Ascoli, dopo le offerte ricevute, ha alzato le richieste e la valutazione del ragazzo è salita a 8 milioni, cifra che ancora non è stata offerta da nessuna squadra ma non è escluso che possa arrivare nelle prossime ore. Il ragazzo si è preso qualche giorno di tempo per riflettere e al momento non ha una preferenza. Se ne riparlerà ad inizio della prossima settimana.

Riguardo Leonardo Perez, invece, c’è da registrare un’importante offerta presentata dal Catania (sull’attaccante 26enne ci sono anche altri club di Lega Pro). L’Ascoli al momento non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore, ma molto dipenderà dalla volontà del ragazzo. 

Per la difesa sempre viva la pista che porta a Vasile Mogos, terzino destro di proprietà della Reggiana. Con il giocatore c’è già l’accordo (il contratto scade il prossimo giugno), non ancora con la Reggiana. L’Ascoli, inoltre, deve prima cedere Pecorini (l’Avellino si è tirato indietro). Mogos resta comunque il primo obiettivo per la società di Corso Vittorio Emanuele.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montegallo, il sindaco: "Qui 30 cm di neve, siamo a -9 gradi"

Articolo Successivo

Teatro, 'Camera con vista' apre la stagione di prosa 2017 al Ventidio Basso