Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Orsolini mercoledì a Torino per le visite mediche. L'Ascoli sceglie le contropartite
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Nella giornata di mercoledì, salvo rinvii dell’ultima ora, l’esterno ascolano Riccardo Orsolini si dovrebbe recare a Torino per effettuare le visite mediche con la Juventus e firmare il contratto con la Vecchia Signora. L’accordo con la società torinese è stato raggiunto ormai da qualche giorno (lo stesso Orsolini ha confermato in diretta su Domenica Premium), manca soltanto mettere il tutto nero su bianco.
L’operazione porterà nelle casse dell’Ascoli poco meno di 6 milioni di euro subito con la possibilità di arrivare a 8. Inoltre, il ds Giaretta dovrà scegliere un paio di contropartite tecniche. La Juventus ha proposto – tra gli altri – il 23enne Stefano Beltrame e l’albanese Elvis Kabashi, ma entrambi non sembrano convincere, almeno per il momento, la società di Corso Vittorio Emanuele. L’Ascoli si è presa qualche altro giorno di tempo per riflettere.
Ieri intanto Leonardo Perez è stato avvistato a Lecce in compagnia di Salvatore Caturano. Ma al portale ColpodiTacco.it il diesse Giaretta ha nuovamente dichiarato: “Perez per noi è incedibile, non ho parlato con nessuno del Lecce”. Perez era lì solo per consegnare un regalo all’ex compagno di squadra.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento