Orsolini-Juventus, accordo su tutto: ecco le cifre

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

La Juventus è ormai ad un passo dall’acquisizione di Riccardo Orsolini. L’esterno 19enne, salvo clamorosi colpi di scena, sarà nei prossimi giorni un nuovo giocatore della società torinese.

“I dettagli non sono ancora stati limati, da lunedì cominceremo a definire il tutto. Non è vero della maxi offerta del Napoli. Nell’operazione c’è una parte pratica e una variabile, ci sono anche dei giocatori in ballo”, ha dichiarato il ds Giaretta.

La Juventus, che segue il ragazzo da più di un anno, ha messo sul piatto 6 milioni (con la possibilità di arrivare a 8) e il riscatto di Andrea Favilli. La Vecchia Signora aiuterà la società di Corso Vittorio Emanuele a riscattare il giovane centravanti dal Livorno, anche se resta da vedere in che modo. Non è escluso che nella trattativa possa essere inserito Stefano Beltrame, mezz’ala classe ’93. Il giocatore potrebbe arrivare a titolo definitivo. Quest’oggi a Milano l’amministratore unico Cardinaletti ha avuto un altro incontro con i massimi dirigenti della Juventus.

Orsolini, che firmerà un contratto di 5 anni con la Juventus e resterà nel Piceno fino a giugno, si recherà a Torino per le visite mediche la prossima settimana. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Martinez si presenta: "Ce la metterò tutta, mi ispiro a Oliver Kahn"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Lanni: "Orgoglioso di restare qui, il coro dei tifosi mi dà i brividi"