Ora è ufficiale: dall'Atalanta arriva Alberto Almici
Ve lo avevamo anticipato tempo fa, ma solo ora è ufficiale: Alberto Almici è un nuovo calciatore dell’Ascoli Picchio. Tramite un comunicato ufficiale infatti, la società bianconera comunica di aver acquisito temporaneamente dall’Atalanta le prestazioni sportive del terzino destro nato l’11 gennaio 1993 a Lovere (BG).
TRATTATIVA – Almici arriva nel Piceno con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Almici vanta già molte esperienze in Serie B con Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena, Padova, Latina e Avellino. Questa mattina il neo bianconero ha raggiunto Ascoli e si è sottoposto alle visite mediche. Il Picchio si è assicurato il giovane ragazzo vincendo la concorrenza di Ternana, Como e Lanciano.
PRESENTAZIONE – Dopo la conferenza stampa di presentazione prevista per questo pomeriggio alle ore 15:00 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, il calciatore raggiungerà la squadra all’Ecoservices per il primo allenamento.
Lascia un commento