"On the Other Side", Gen Verde al PalaRiviera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia sceglie la musica per far riflettere sul valore della famiglia e organizza per venerdì 28 ottobre, alle ore 21,15 presso il Palariviera di piazzale Aldo Moro, il concerto del gruppo Gen Verde. La serata rientra nel più ampio progetto “Famiglia al centro” promosso dall’associazione e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli, che ha come finalità generale quella di dare sostegno alla famiglia nel suo ruolo educativo e sociale.

“On the Other Side”: è questo il titolo della performance del Gen Verde International Performing Arts Group. Sul palco saliranno 22 artisti provenienti da 14 nazioni che si esibiranno in un viaggio musicale tra gli stili e le tradizioni dall’etno-music al rock, dalla musica pop al reggae. E non solo: video, luci, suono, coreografie faranno da cornice a un mix eclettico di contributi multimediali che faranno da scenario e accompagneranno le canzoni scritte dai membri del Gen Verde in cinque lingue. Le esibizioni del Gen Verde sono diventate il simbolo di una rivoluzione culturale in cui la musica è lo strumento condiviso per contribuire a realizzare un mondo più unito e fraterno.

Proprio attraverso la musica, il Centro Famiglia vuole condividere alcuni valori universali come la solidarietà, la fratellanza e l’accoglienza che dovrebbero essere patrimonio di tutta l’umanità e, nel nostro piccolo, della famiglia.

Info e prevendite. I biglietti, al costo di 12 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia (0735.595093 ogni pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 in via Pizzi 25 a San Benedetto) o presso il botteghino del Palariviera il 27 e il 28 ottobre ,secondo gli orari di apertura della struttura. Per ogni biglietto venduto saranno versati due euro al Comune di San Benedetto che li devolverà a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Borse di studio da Trieste per i giovanissimi di Arquata colpiti dal terremoto

Articolo Successivo

Capodanno alla rotonda Giorgini, La Rua in piazza