Ok apertura stadi con 1000 spettatori: tifosi della Samb pronti a tornare al Riviera

Tifosi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I tifosi della Samb potrebbero presto tornare al Riviera delle Palme. A decorrere dal 1° settembre, infatti, così come disposto dal Dpcm del 7 agosto, è consentita anche nella regione Marche “la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi di minore entità, che non superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto e di 200 per impianti sportivi al chiuso”.

La presenza di pubblico è comunque consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e l’assegnazione preventiva del posto a sedere, con adeguati volumi e ricambi d’aria, nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno un metro con obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie.

In casi eccezionali, per eventi sportivi che superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto e di 200 spettatori per impianti al chiuso, potrà essere sottoposto specifico protocollo di sicurezza alla validazione preventiva del Comitato-tecnico scientifico ai fini dello svolgimento dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb ufficialmente in ritiro: Maxi López arriva subito, attesa per Botta

Articolo Successivo

Serafino: «Grande accoglienza a Massignano, Maxi López affamato di Samb»