Offida, il 15 e 16 giugno torna il festival Hors Lits

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il 15 e 16 giugno torna a Offida la quarta edizione del Festival Hors Lits.

Giunto in Italia – proprio nella Città del Sorriso, grazie alla Compagnia Di Filippo Marionette – per la prima volta nel gennaio 2015, il festival è nato nel 2005 a Montpellier e da quel momento ha letteralmente invaso l’Europa e il mondo.

COS’E’ HORS LITS – Per chi non lo sapesse, Hors Lits è un festival itinerante. Quest’anno saranno 4 gli spettacoli dislocati per le suggestive vie del borgo storico di Offida, ognuno della durata di 20 minuti. Il pubblico partecipante sarà diviso in gruppi e verrà guidato nelle quattro postazioni, in modo da poter assistere a tutti e quattro gli show. Per questa edizione saranno presenti: Agro The Clown; Di Filippo Marionette; Duo Kaos (acrobazie) e Rulas Quetzal (fuoco).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – La peculiarità del Festival è che ormai è arrivato in 30 paesi del mondo senza aiuti economici e sovvenzioni, e vive solamente grazie alla grande partecipazione di pubblico. Essendo un evento itinerante e che prevede un tour a sorpresa per Offida, è obbligatoria la prenotazione.

LE INFO – Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Compagnia Di Filippo Marionette all’indirizzo mail: horslits.offida@gmail.com

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email