Offida, arriva il Teatro della Comunità: lo spettacolo fatto dalla gente comune

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dal 18 agosto fino al 3 settembre arriva a Offida il Teatro della Comunità e calcherà il palco del Teatro Serpente Aureo.

Il progetto di Marco Di Stefano e Tanya Khabarova è rivolto a tutti gli offidani, ma anche tutti coloro che abitano nelle zone limitrofe e anche non italiani che parlano altre lingue; dai bambini agli anziani senza vincoli di età.

DI COSA SI TRATTA – Il Teatro della Comunità è un teatro fatto per e dalla gente comune, dal pubblico stesso. E’ un incontro tra generazioni, dove le persone sono le vere protagoniste, ricoprendo i ruoli di attori, registi e scenografi. Il primo incontro con il pubblico si terrà proprio il 18 agosto, e da quel giorno inizieranno i lavori per allestire lo spettacolo, che dureranno 15 giorni e si concluderanno, con lo spettacolo finale, il 3 settembre.

PER INFO – L’evento dell’Associazione Culturale Teatro della Comunità di Di Stefano e Khabarova è in collaborazione con il Comune di Offida. Per info e prenotazioni gratuite è possibile consultare il sito del progetto o contattare il numero 389 2581444 o scrivere a marcodistefanocinema@yahoo.it.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email