Numeri da record per il “Samb summer camp”

Quasi cento iscritti, riconoscimento da parte del Comune come “centro estivo accreditato”, unico calcistico della città, contributi comunali fino a 400 euro alle famiglie degli iscritti, riconoscimento da parte del Coni come centro estivo Educamp, staff tecnico tra i più qualificati delle Marche, esercitazioni innovative per il miglioramento tecnico, atletico e coordinativo, oltre 250 chili di frutta distribuiti agli iscritti, 50 premi consegnati ai baby calciatori e grande entusiasmo generale.
E’ questo il bilancio parziale della prima fase del Samb Summer Camp, il centro estivo calcistico organizzato dalla Fc Sambenedettese con il supporto della Sportlandia.
Riservato a bambini e bambine dai 5 ai 14 anni, il camp rossoblù ha preso il via il 15 giugno e terminerà l’11 agosto.
Giunto alla dodicesima edizione, il Samb Summer Camp si sta svolgendo, anche quest’anno, presso il Centro Sportivo San Filippo di San Benedetto dotato di campi in erba sintetica: uno di calciotto, due di calcetto, uno di calcio 3 contro 3, la cosiddetta “gabbia”, E poi due aree relax con gazebi, maxi ombrelloni, tavoli, sedie, panche. distributori di bevande e snack.
Ad ogni iscritto viene offerto un kit sportivo personalizzato Fc Sambenedettese che comprende due t-shirt, cappellino e sacca e poi merenda giornaliera a base di vari tipi di frutta di stagione, premi giornalieri per i baby vincitori delle sfide calcistiche, esercitazioni innovative per il miglioramento della tecnica calcistica, della condizione atletica e della coordinazione motoria, mini tornei giornalieri e settimanali, festa di benvenuto e cerimonia di chiusura con buffet, premiazione e consegna degli attestati a tutti gli iscritti.
Per seguire al meglio i partecipanti, anche quest’anno, il centro estivo è a numero chiuso. Un numero che nella prima fase è stato raggiunto nel giro di una settimana, così tutte le richieste giunte successivamente sono state tenute in sospeso fino all’inizio della seconda fase che terminerà l’11 agosto.
Ovviamente anche la seconda fase è a numero chiuso e quindi non potranno essere accettate altre iscrizioni una volta raggiunto il numero prestabilito. Un numero che, con l’inserimento dei “sospesi” e con l’elevato numero di iscrizioni registrate negli ultimi giorni, sta per essere raggiunto.
Per iscriversi si può telefonare al 392 4127202 o recarsi direttamente al Centro Sportivo San Filippo dove dalle 7,45 alle 13 si svolge il Samb Summer Camp.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Collocolo saluta e va alla Cremonese

Articolo Successivo

Ascoli,debutto in Coppa Italia il 12 agosto a Verona