Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
“Note In Radio 2022” sta per tornare al teatro Ventidio Basso
Il 31 ottobre, alle ore 17:30, si sfideranno 15 canzoni inedite e 17 cantanti, tra i 5 e i 16 anni, provenienti da tutta Italia. Le regioni coinvolte sono: Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Reggio Emilia, Marche, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna e due autori esteri, residenti a Cipro e in Polonia.
In questi giorni, all’interno del programma radiofonico NOTE IN RADIO, è già iniziata una gara tra le canzoni. Chiunque può votare, basta visitare le pagine social di Note In Radio (Facebook, Instagram, Tik Tok) o il sito internet www.noteinradio.it. Quest’anno le radio che sostengono il festival sono: Radio Ascoli, Radio Studio Erre, Yastaradio, Radio Freestation, Radio Alfa Junior e persino una radio australiana, Radio Blu Italia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuto da Ascoli Reti Gas, è organizzato dall’associazione NIR APS, in particolare dagli autori Samantha Olivieri e Riccardo Lasero. L’intero guadagno sarà donato in beneficenza. I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del teatro, sita in piazza del Popolo, e sul sito web di Viva Ticket. Durante il pomeriggio si esibiranno altre realtà ascolane (Lab 22, Arabesque, Frida Art Academy, Music House, ginnastica ritmica Sportlife) e non mancherà la fantastica Miss Croma, la mascotte di Note In Radio. Ci sarà inoltre una mini rappresentanza del Piccolo Coro NIR. L’associazione NIR APS ha recentemente dato il via a corsi di propedeutica corale per bambini dai 3 ai 10 anni.
Lascia un commento