Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Non era abusivo l’automezzo di soccorso fermato in A14 dalla polizia di Ancona
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il Fiat Ducato che operava ieri sull’autostrada A14 è regolarmente, da contratto, autorizzato al servizio di manutenzione delle attrezzature neve in dotazione agli autoparchi delle direzioni del VII tronco”. Lo ha chiarito la società Capocasa Group Srl, tramite il suo avvocato Silvia Mattoni, a rettifica dell’articolo titolato “Automezzo di soccorso abusivo di S. Benedetto fermato in A 14 dalla polizia”.
“Si precisa che ieri – chiarisce il legale della società – non è intervenuto alcun mezzo dell’Aci di San Benedetto del Tronto, il furgone Fiat Ducato non appartiene all’Aci Global: il marchio Aci Global non è riportato sulla carrozzeria, bensì è un mezzo ad opera della Capocasa Group Srl in accordo contrattuale con la società Snow Service Srl, regolarmente autorizzato ad operare in autostrada e che ad oggi svolge un servizio di primaria utilità”.
Il legale infine specifica che sul mezzo non è stato iscritto il fermo amministrativo, ma elevata la sola contravvenzione, ad ora già pagata.
Lascia un commento