Non c'è Aglietti, torna in gruppo Gigliotti. A Trapani settore ospiti a 11.50€
E’ ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che sabato saranno di scena a Trapani per la 4^ giornata di campionato.
IL NOTIZIARIO – In permesso per motivi personali Mister Aglietti, l’allenamento odierno è stato condotto dal vice Masi: dopo gli esercizi di riscaldamento e pilates col Prof. Sorbello, i calciatori non impiegati nel match di sabato con la Spal sono stati impegnati in una seduta aerobica e in una partita finale a campo ridotto; tutti gli altri hanno svolto un allenamento differenziato. E’ tornato a lavorare con i compagni Gigliotti; mentre Giorgi e Lazzari hanno proseguito i rispettivi programmi individuali. Domani sono fissate due sedute di lavoro alle 10:00 e alle 15:00 all’Ecoservices.
BIGLIETTI PER TRAPANI – Intanto sono in vendita da oggi alle 16:00 e fino alle 19:00 di venerdì i biglietti per assistere dal Settore Ospiti dello stadio Provinciale di Trapani (capienza 404 posti) al match Trapani-Ascoli, in programma sabato 17 settembre alle 15:00 e valido per la 4^ giornata di andata del Campionato di Serie B ConTe.it. Il prezzo del biglietto è di 11,50 € inclusa prevendita e il circuito di emissione dei tagliandi è Bookingshow. Possono acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti i residenti nella regione Marche in possesso di tessera del tifoso. Per questa gara la Società Trapani Calcio aderisce al programma “Porta un amico allo Stadio”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
giorgi cerotto
strubba perche’ non ti risparmi lo sforzo di scrivere stupidaggini ? Vedrai fra un paio di mesi di che pasta e’ fatto questo ragazzo e quanto ci sara’ utile per tutto il campionato..!! Classe (tanta ) Cuore (tantissimo ) . Se sei una persona seria ( dubito molto infatti che tu possa essere un tifoso bianconero) dovrai chiedere scusa..Sempre ForzaAscoli.