“No al maxiparcheggio in piazza Battista: è contro la qualità della vita”

“La decisione dell’amministrazione renderebbe  ancora più difficile la qualità della vita di chi ci abita, distruggendo completamente una piazza”

di Fabrizio Capriotti – coordinatore comunale di Udc-Popolari-Laici

SAN BENEDETTO DEL TRONTO“Apprendiamo della volontà da parte di questa Amministrazione di voler ampliare il parcheggio di piazza San Giovanni, aumentando i posti auto e di conseguenza traffico e smog, con una modifica della viabilità della zona.

Restiamo ancora di più esterrefatti da una tale assurda programmazione, in un’epoca dove tutte le città d’Italia e del Mondo stanno lottando contro l’inquinamento acustico, lo smog, il traffico, il caos ed il disagio che regna nelle aree urbane e del centro città, la nostra Amministrazione propone di ampliare aumentando un parcheggio in centro. Rendendo ancora più difficile la qualità della vita di chi ci abita, e distruggendo completamente una piazza.

Ma questi signori dove vivono? Conoscono le reali problematiche della cittadinanza? Crediamo che questa città si meriti un governo migliore e più attento ai problemi della gente.

E’ necessario studiare un nuovo piano del traffico, della viabilità e dei parcheggi e realizzare assolutamente parcheggi fuori dal centro (vedasi la nostra proposta temporanea al Ballarin), occorre lavorare, studiare e pianificare seriamente progetti per il futuro e lo sviluppo della città con al centro la qualità della vita del cittadino e dei residenti e non fare proposte insensate e dannose per la città”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Basta al business dell'immigrazione", presidio di Casapound ad Ascoli

Articolo Successivo

A Ripatransone arriva il commissario, elezioni flop