Niente regali ai clienti: During SpA devolve il budget ai bambini terremotati

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del Santo Natale, During Spa Agenzia per il Lavoro, conferma il suo impegno verso il sociale con un gesto di solidarietà nei confronti dei bambini colpiti dal sisma nel centro Italia. During ha stabilito che il budget di fine anno, solitamente impiegato per i regali di Natale indirizzati ai clienti, quest’anno verrà devoluto in favore dei bambini delle zone terremotate del centro Italia e ora ospitati a San Benedetto del Tronto.

La data dell’evento non è stata definita.  Per la distribuzione dei giocattoli ai bambini  saranno presenti a San Benedetto del Tronto, l’Amministratore Delegato di During Spa Gianni Quatera, Carmela Danese (Area Manager), Franco D’Intino (A.D. During Polska). Arriveranno sul posto tanti pacchetti regalo, appositamente pensati e selezionati dai dipendenti During, regali per ogni singolo bambino e bambina in base alla fascia d’età, dalla scuola d’infanzia alla scuola media.

Con questo gesto During trasmette la sua vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma, nella speranza di riuscire a regalare alle famiglie, anche solo per qualche attimo, il sorriso e la serenità delle feste natalizie.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Da Vicenza doni per i bambini terremotati ospiti in città

Articolo Successivo

Transenne alla Caserma Guelfa: rischia di crollare