Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Natale, la Riti Alimentari dona il pranzo di Natale da Zarepta
L’azienda Riti Alimentari di Acquasanta Terme, sensibile alle locali tematiche sociali, sosterrà anche quest’anno le spese del pranzo di Natale al centro Zarepta. Un pasto in più per i bisognosi della mensa di Ascoli Piceno. Nella nuova sede di Viale De Gasperi, il polo di accoglienza e soliderietà è pronto a ricevere e vivere il Natale.
Con tale gesto si rinnova la generosità della famiglia acquasantana Riti. Nonostante i problemi derivanti dal terremoto, c’è sempre la volontà di aiutare il prossimo. L’azienda ha subito ingenti danni, ma un nuovo approccio lavorativo le ha permesso di superare le difficoltà con determinazione. I danni strutturali sono alle spalle e la volontà di tornare a vivere la quotidianità come prima del 2016 è forte. Dopo le ultime positive novità nel settore alimentare derivanti dalla produzione di nuove tipologie di ecellenze locali come la crema gourmet di fave “La Favalanciata” oppure le varie tipologie di salse tartufate, cresce la volontà di aiutare chi è meno fortunato. Un gesto di solidarietà che ha come scopo quello di allietare le tante famiglie che vivono in povertà a causa della perdita del lavoro e della mancata reintroduzione nel mercato.
La Riti Alimentari tra post terremoto e solidarietà
La Riti Alimentari di Acquasanta Terme non dimentica la grande solidarietà ricevuta nel difficile periodo post terremoto del 2016. Un aiuto e un supporto ricevuto da tutta Italia. Tale preziosa vicinanza, vuole essere riespressa attraverso azioni che l’azienda può fare concretamente nel suo piccolo. Nonostante le complicazioni e i danni causati dal terremoto, in attesa del processo di ricostruzione del Centro Italia, la famiglia Riti vuole condividere nel modo migliore la felicità che una festa come quella del Natale crea nelle persone. Un momento conviviale come un pranzo con chi è in difficoltà, rappresenta in pieno, il modo migliore per festeggiare la natività cristiana.
Lascia un commento