Movida molesta, multe per alcol, decibel e sporcizia

movida

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Controlli senza tregua delle forze dell’ordine al centro e sul lungomare per prevenire e reprimere l’uso incontrollato dell’alcol e il fracasso della musica. Sabato notte la task force composta dai vigili urbani, pubblica sicurezza, guardia di finanza e carabinieri ha pattugliato le zone più a rischio.

Gli agenti della polizia locale hanno elevato una multa sul lungomare e una al centro a due persone che bevevano in strada. Un locale del litorale è stato sanzionato perché somministrava bevande alcoliche per asporto. Multato un bar al centro perché non manteneva pulita l’area di pertinenza dell’esercizio. Infine è stato sanzionato un ritrovo di viale Buozzi per il volume alto della musica.

La task force dei corpi di polizia è più attiva il venerdì e il  sabato. A breve i controlli massicci verranno svolti anche di giovedì.

Per quanto riguarda la notte tra sabato e domenica non sono segnalati atti vandalici e risse. Insomma, l’ordinanza sulla movida molesta firmata dal sindaco Pasqualino Piunti sta producendo i suoi effetti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maltignano, partita l'erogazione gratuita alla "casetta dell'acqua"

Articolo Successivo

Sms solidali, sindaco Acquasanta: "Si faccia chiarezza oppure lascio"