Movida molesta, il prefetto promette a Piunti e Filippini il giro di vite

Giovanni Filippini è il primo presidente di un quartiere della città delle palme a partecipare ad un tavolo sulla sicurezza nella Prefettura di Ascoli con i rappresentanti dei vari corpi di polizia provinciale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Movida sicura nelle notti dei weekend. Il prefetto di Ascoli, Rita Stentella, ha promesso pattugliamenti serrati delle forze dell’ordine per tenere sotto controllo la movida molesta. Sono saliti nel capoluogo il sindaco Pasqualino Piunti, il comandante della Polizia municipale Giuseppe Coccia e il presidente del quartiere Marina Centro Giovanni Filippini. Ieri pomeriggio alle ore 18 Filippini aveva avuto un colloquio con il sindaco  Piunti nel  Municipio di viale De Gasperi per parlare, appunto, dell’incontro che poi si è svolto oggi pomeriggio (martedì 7 febbraio).

“L’appuntamento con il prefetto – dice il primo cittadino – l’ho chiesto io lunedì per rappresentare le problematiche esposte da Filippini. Devo ringraziare il prefetto che mi ha dato immediatamente l’appuntamento. Nei weekend a rischio le pattuglie saranno presenti nella zona calda della movida e  da Pasqua al 31 agosto ci sarà collaborazione continuata con la municipale di San Benedetto”.

Soddisfatto Filippini, il primo presidente di un quartiere della Riviera a partecipare al tavolo in Prefettura con Stentella, il questore Mario Dalla Cioppa e gli altri organi di polizia provinciale.

Nella foto, l’incontro sulla movida molesta, che si è svolto lunedì sera nell’oratorio della parrocchia Madonna della Marina

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piunti a don Anselmo: "La fermata del bus verrà spostata"

Articolo Successivo

Traini: "Le spycam della movida del lungomare connesse ad Internet", 150mila euro per la banda larga