Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Moto 3, Fenati partirà 10° nel Gran Premio di Catalunya
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Solo decimo posto sulla griglia di partenza del Gran Premio di Catalunya per Romano Fenati.
Il pilota ascolano si è dovuto accontentare di una posizione non ottimale: Fenny5 aveva conquistato il settimo tempo proprio allo scadere delle qualifiche, prima di essere sopravanzato all’ultimo giro da Bagnaia, Danilo e Canet. “Chiudo questa qualifica con il peggior piazzamento in griglia di questa stagione e quindi non posso ritenermi soddisfatto, ma sono motivato a dare il massimo domani. Il passo è buono e sarà una gara all’attacco” ha dichiarato Fenati al termine delle qualifiche.
Pole position per Brad Binder, beffato di soli 54 millesimi Niccolò Antonelli. A completare la prima fila Jorge Navarro, che precede Nicolò Bulega ed Enea Bastianini.
La gara è in programma per domani alle ore 11:00 in una giornata inevitabilmente segnata dal cordoglio per la morte di Luis Salom, pilota della Moto2 scomparso tragicamente ieri dopo un’incidente nelle prove libere.
Romano Fenati, che aveva duellato con lui in Moto3 nelle scorse edizioni, lo ha voluto ricordare con un post sulla propria pagina Facebook: “Milioni di parole non colmerebbero questo vuoto. Ciao amico mio”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento