Morte sul lavoro, un 32enne deceduto in un cantiere

Un operaio di 32 anni, di origini straniere, è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto stamani a Colle d’Arquata. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano lavorando al posizionamento di una rete di contenimento metallica su un costone quando qualcosa né andato storto ed entrambi sono precipitati.

Sono subito apparse gravissime le condizioni di uno dei due; sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Allertata anche l’eliambulanza. Per l’uomo non c’era però più nulla da fare.

Ferito in maniera per fortuna non grave l’altro operaio. I due stavano lavorando per conto di una ditta impegnata in un lavoro di messa in sicurezza e riduzione del rischio geologico della strada provinciale di Colle d’Arquata dopo il terremoto del 2016. Nell’area ci sono vari cantieri aperti, anche per la ricostruzione post sisma.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giovane scomparso tra i monti di Arquata, ricerche in corso

Articolo Successivo

Il 15 ottobre sarà il termine ultimo per presentare la dichiarazione di possesso dei requisiti per il mantenimento del CAS