Moris Carrozzieri ad Ascoli News: “Per il primo posto non vedo altre squadre oltre ad Ascoli e Pisa”.

Ad assistere alla partita di sabato Ascoli-Prato, relativa al campionato Berretti, c’era Moris Carrozzieri, ex difensore centrale – tra le altre – di Sampdoria, Palermo, Arezzo e Varese. Lo scorso anno ha appeso le scarpette al chiodo e attualmente svolge il ruolo di direttore sportivo nel Giulianova: “E’ la prima volta che guardo una gara della formazione Berretti dell’Ascoli – ha dichiarato Carrozzieri al nostro portale – devo dire che mi ha fatto davvero un’ottima impressione. Ci sono ragazzi molto interessanti. Non avevo dubbi, visto che i bianconeri in società hanno uno dei migliori in quel settore come Cetteo Di Mascio.”

Un parere anche sulla squadra di mister Petrone: “L’Ascoli è un’ottima compagine, la più forte assieme al Pisa. Penso che il primo posto in classifica sia meritato. E’ una squadra costruita per vincere e penso che stia rispettando le aspettative. Petrone è un bravo tecnico che ha saputo dare subito un’impronta di gioco.”

La lotta per la vittoria del campionato, secondo Carrozzieri, sarà proprio tra l’Ascoli e la formazione di Piero Braglia: “Non vedo altre squadre in grado di poter lottare per il primo posto. Molto dipenderà anche dal mercato di gennaio, ci saranno squadre che si rafforzeranno ed altre che si indeboliranno.”

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, piedi per terra e occhi al cielo!

Articolo Successivo

Eccellenza, è il Monticelli la rivelazione del campionato