Monticelli, Wade: "Mi piace vivere ad Ascoli, siamo una squadra tosta"

Dopo l’inizio di stagione con la Civitanovese, Ndiaga Wade, è arrivato alla corte del presidente Piero Palaroni a dicembre; per lui otto presenza con la maglia del Monticelli:

“Mi trovo benissimo qui a Monticelli e il merito è sicuramente di tutta la società, del mister e del suo staff e dei miei compagni. Contro Matelica e Fermana abbiamo giocato bene, con la capolista meritavamo almeno il pareggio mentre domenica scorsa potevamo fare qualcosa di più nel secondo tempo. Mi piace molto vivere ad Ascoli, è una città tranquilla e si vive bene. Mi sono legato molto ai miei compagni perchè sono delle bravissime persone.

Per arrivare alla salvezza dobbiamo continuare a fare quello che sappiamo fare, non mollare e dare del filo da torcere a tutti. Siamo una squadra tosta ed è difficile affrontarci, lo è stato per tutti e continuerà ad esserlo. L’Olympia Agnonese è una squadra tenace che non molla, sarà una partita difficile ma non impossibile, dobbiamo tornare a fare punti quindi ce la metteremo tutta”.

 

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ecco il nuovo casco di Romano Fenati, c'è anche un po' di Ascoli

Articolo Successivo

Pallavolo, serie D femminile: la Libero Volley cade ancora, per la salvezza c'è da sudare