Monticelli, testa alla Folgore. Galli: "Non sarà facile, ma stiamo lavorando sui particolari"
Il Monticelli si prepara alla trasferta contro la Folgore Veregra. Lasciata alle spalle la prima storica vittoria in serie D (2-1 contro l’Amiternina all’esordio), per i biancazzurri è tempo di guardare avanti.
LE PAROLE DI BOMBER GALLI – A parlare in vista della prossima sfida è stato l’esperto attaccante Giorgio Galli: “Stiamo lavorando come ogni settimana sui particolari, sperando di disputare una buona partita. Domenica dovremo essere bravi a concretizzare le occasioni che ci capiteranno, così come accaduto contro l’Amiternina. Sappiamo che non sarà una gara semplice, ma abbiamo tutte le carte in regola per far bene, considerando il fatto che la nostra è una rosa importante. Per quanto mi riguarda, mi presento ogni giorno al campo con grande entusiasmo senza sentire affatto i 35 anni che figurano sulla mia carta d’identità. Cerco di farmi trovare sempre pronto per dare una mano a questa squadra. Sono motivato e ci tengo a far bene, mettendomi in discussione per dimostrare ancora il mio valore”.
LA TERNA ARBITRALE – A dirigere il match tra Folgore Veregra e Monticelli sarà Luca Angelucci di Foligno. Jacopo Goretti e Federico Suriani, entrambi della sezione di Perugia, saranno i due assistenti. Il match si disputerà domenica 13 settembre alle ore 15:00 allo stadio La Croce di Montegranaro.
GLI ABBONAMENTI – La società ha inoltre comunicato che sono ancora in vendita gli abbonamenti per la stagione 2015/16. “Caffé del Duca”, Velodromo Monticelli, “Brecciarol Bar”, “Transatlantic Mad Cafè” sono i punti vendita dove acquistarli.
PROSSIMO IMPEGNO – Intanto è ufficiale lo slittamento di orario della sfida tra Monticelli e Jesina, in programma mercoledì 16 settembre al Del Duca. La gara – valida per la 3° giornata – si disputerà alle ore 20:00 e non alle ore 15:00.
Lascia un commento