Monticelli, Stallone: "I miei ragazzi non mollano mai"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il Monticelli affronterà questo pomeriggio allo stadio Del Duca il Matelica. Ecco le dichiarazioni di mister Stallone alla vigilia.

“Andiamo ad incontrare la squadra con la rosa più forte del campionato, una rosa da categoria superiore che fa venire i brividi solo a leggere quelli che saranno i titolari e quelli che rimarranno in panchina. Un allenatore forte e preparato, abituato a raggiungere sempre gli obiettivi che si prefissa. Dall’altra parte però c’è un Monticelli che negli ultimi anni ha affrontato sempre con rispetto gli avversari di rango superiore, ma lo ha fatto a testa alta, senza fare mai un passo indietro ma giocando senza paura, con orgoglio e dignità, dando sempre il meglio di se.

Fin dall’inizio non abbiamo mai avuto la rosa al completo, ma ho un gruppo eccezionale e chi ha giocato ha sempre fatto il suo dovere. Questa settimana avremo anche la ripetizione della famosa e assurda partita con il Chieti. Un peso sia fisico che psicologico, visto come si era messa quella partita e visto che dovremmo rigiocarla dall’inizio. Ogni partita è una storia a se ma ora pensiamo una cosa alla volta, pensiamo a fare bene con il Matelica. Ripeto, il mio è un gruppo eccezionale e questo mi fa sperare; sono ragazzi che non mollano mai un centimetro, che non fa mai passi indietro ma sempre in avanti”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli-Chieti si giocherà il 2 novembre a Sant'Egidio

Articolo Successivo

Monticelli, parla il dg Castelli: "Torniamo alla normalità"