Primo prelievo multiorgano su paziente a cuore fermo all’ospedale di San Benedetto
Monticelli, Stallone: “A Vasto sarà dura, al gruppo serve una scintilla”
ASCOLI PICENO – Il tecnico del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della trasferta di Vasto:
“Arriva una delle trasferte più difficili per quello che rappresenta la città di Vasto e lo stadio “Aragona”, un vero e proprio fortino. A Vasto per storia e cultura calcistica il tifo è stato sempre fondamentale e un’arma in più. La Vastese ha poi un’ottima squadra con un allenatore che la fa giocare bene e una società forte con un gruppo industriale importante alle spalle. Vengono da due vittorie consecutive e vorranno sicuramente continuare con questo trend positivo.
Noi stiamo continuando a crescere, ci manca quella scintilla, quel qualcosa che possa cambiare il nostro campionato e farci prendere i punti che effettivamente meritiamo. Lo scorso anno giocammo due grandi partite con la Vastese, quella dell’andata soprattutto fu fondamentale perchè ci aiuto nel cambio di passo. Speriamo accada anche quest’anno.
Sono ripetitivo in questa prima fase di campionato proprio perchè il calendario ci sta mettendo di fronte tutte le più forti. Arriverà anche per noi il momento in cui incontreremo le squadre che si avvicinano a noi per budget”.