Monticelli: Pedalino ko per una pubalgia cronica, squalificati capitan Sosi e Terrenzio

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dopo la fondamentale vittoria dello scorso weekend contro il Castelfidardo, che ha lanciato gli ascolani a +10 sui playout, il Monticelli ha ripreso gli allenamenti in vista dello scontro diretto con l’Alfonsine. 

Diverse e pesanti però le assenze per mister Stallone. Sarà out bomber Pedalino, già fuori dallo scorso 18 dicembre per curare una forma di pubalgia cronica.  Nonostante il dolore, Pedalino ha sempre dato il massimo in campo ma la persistenza del problema ha consigliato delle cure specifiche. Mentre viene seguito dal dottor Maurizio Di Renzo di Corropoli, Pedalino si è detto fiducioso di rientrare il prima possibile: “La voglia di giocare è tanta, voglio tornare in campo per dare una mano alla squadra e per ritrovare al meglio la mia condizione fisica”.

Contro l’Alfonsine non ci saranno neppure i due centrali difensivi: squalificati per una giornata infatti capitan Mauro Sosi e Francesco Terrenzio, a mister Stallone inventare qualcosa per un match ancora una volta molto importante per il Monticelli. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Volley, serie B maschile: impresa Offida, schiantata 3-2 la capolista Macerata!

Articolo Successivo

Monticelli, la carica di capitan Sosi: "Grande girone d'andata, continuiamo così"