Monticelli, parla l'ex Cappelli: "Sarà per me una gara particolare, sono emozionato"
Sarà una partita speciale quella di domenica con il Monticelli per Andrea Cappelli, centrocampista offensivo classe ’97 di proprietà dell’Ascoli Picchio, attualmente in forza al Castelfidardo. Lo abbiamo intervistato in esclusiva.
Salve Andrea, che gara sarà per lei quella di domenica?
“Un match sicuramente diverso dagli altri, sia a livello emotivo che calcistico. Sono da due settimane che penso a questa partita. Fino ad ora purtroppo non sono mai potuto scendere in campo per un infortunio, ora domenica sono disponibile e spero di esordire. Farlo al Del Duca sarebbe un’emozione immensa, ho già la pelle d’oca”.
Che partita si aspetta?
“Per noi sarà molto difficile. Il Monticelli è una bella squadra che gioca un buon calcio. Speriamo di fare risultato”.
Giocherà per la prima volta contro la sua ex squadra.
“Sì, Monticelli è casa mia. Sono felice di aver contribuito anche io alla promozione in Eccellenza, auguro ai biancoazzurri di disputare un campionato ricco di soddisfazioni”.
Che idea si è fatto della squadra di Stallone?
“Il Monticelli è una splendida realtà che da qualche anno a questa parte sta facendo grandi cose. E’ partita benissimo in questo campionato e secondo me può raggiungere i play off. Da ascolano ne sarei davvero felice. Noi dobbiamo approfittare del momento negativo del Monticelli per conquistare i tre punti”.
Lascia un commento