Monticelli-Matelica, domenica al Del Duca la giornata dell'Orgoglio Biancazzurro

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Domenica 30 ottobre, in occasione della partita casalinga con il Matelica che si disputerà presso lo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, l’Asd Monticelli mostrerà a tutti il proprio “Orgoglio Biancazzurro”.

Prima dell’incontro sfileranno nel campo tutte le squadre della “scuola calcio” e del “settore giovanile” fiore all’occhiello della società.

“Orgogliosi di essere ascolani, orgogliosi di portare il nome di Monticelli in giro per l’Italia, orgogliosi di aver espugnato San Benedetto del Tronto e Fermo. Domenica 30 ottobre 2016 non puoi mancare alla Giornata dell’Orgoglio Biancazzurro. Vi aspettiamo allo stadio per far parte della nostra favola”.

LA CARICA DI GESUE’ – Intanto a parlare alla ripresa degli allenamenti è stato Simone Gesuè: alla terza stagione a Monticelli, vanta 57 presenze e 2 gol in maglia biancazzurra.

“Quest’anno sono ripartito in maniera ancora più convinta visto che incomincio a conoscere questo campionato; alla seconda stagione in Serie D voglio dare il massimo continuando a crescere per raggiungere obiettivi importanti. Ho trovato una società in crescita che con l’arrivo del presidente Palatroni vuole fare le cose nel migliore dei modi. La partita con il Chieti è stata una grande beffa per noi, un grosso dispiacere ma questa cosa non deve essere un alibi per deconcentrarci o toglierci stimoli. Il Matelica è sicuramente una delle favorite alla vittoria del campionato, per questo motivo stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile, non sarà facile ma come sempre puntiamo a fare risultato. Fa piacere finalmente disputare la partita al Del Duca. Nonostante le nostre buone prestazioni, l’obiettivo principale è la salvezza tranquilla; per sognare c’è sempre tempo”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calcio a 5, la Sportland 90 pronta a stupire

Articolo Successivo

Monticelli-Chieti si giocherà il 2 novembre a Sant'Egidio