Monticelli, Iotti: "Salvezza vicinissima, perché non sperare nei playoff?"

Ilario Iotti, ventisei presenze e quattro gol stagionali, rappresenta uno dei punti di forza della squadra di mister Stallone. Sempre tra i migliori in campo, è stato decisivo nelle ultime due vittorie con un gol contro la Vis Pesaro e con un assist contro la Recanatese.

Manca pochissimo alla salvezza ma non possiamo chiudere una stagione come questa, dove abbiamo giocato sempre alla grande e dove nessuno ci ha mai messo sotto, “accontentandosi” di evitare la retrocessione. Abbiamo trentasette punti a cinque giornate dalla fine, diciotto punti di vantaggio sulla penultima; fare la corsa sul Castelfidardo non ha senso e non bisogna accontentarsi. Le vittorie con Pesaro e Recanatese c’hanno fatto bene e dato tanto entusiasmo.

In questa stagione ho giocato in tantissimi ruoli; quello delle ultime due giornate rispecchia meglio le mie caratteristiche. Non ho problemi con la corsa e essendo propositivo e abbiamo quindi più spinta nelle uscite. Dall’inizio del campionato scendiamo in campo per vincere e faremo cosi anche domenica. Siamo a sette punti dai playoff e vincendo, con il fatto che la Sammaurese riposa, possiamo avvicinarci a loro, con lo scontro diretto all’ultima giornata. Perchè non provarci?

Sono soddisfattissimo della mia stagione; era partita con qualche delusione estive per il mercato ma non ho rimpianti: ho trovato una società seria e un gruppo fantastico”.

 

Foto: www.asdmonticelli.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo, serie D femminile: la Libero Volley chiude la stagione con una bella vittoria

Articolo Successivo

Ragnola senza ragazzi, il Porta Romana gioca in 10: premio fair play ai rossoblu