Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Monticelli, il saluto di Ilario Iotti: “Quando vai via da qui lasci un pezzo di te”
“Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione appena conclusa. La società, il mister, lo staff, i miei fantastici compagni e tutto il quartiere che nel suo piccolo ci ha fatto sempre sentire un affetto enorme”.
Inizia così il saluto di Ilario Iotti, uno degli elementi più importanti della rosa del Monticelli e che in serie D ha dimostrato di essere solo di passaggio. Per l’esterno si sono aperte ora le porte della Lega Pro della Fermana, ma Iotti prima di lasciare i biancazzurri ha voluto salutare tutti al termine di una stagione storica.
“Quella con il Monticelli è un’esperienza che tanti giovani dovrebbero fare perché ti insegna che dalle difficoltà ci si riesce sempre a tirar fuori con il volersi bene, con la volontà e stando uniti come gruppo. Qui ho imparato tanto e ringrazio ancora tutti. All’inizio della stagione mi ero posto l’obiettivo di tornare nel calcio professionistico e non potevo rifiutare l’offerta di una società seria come la Fermana. Sono pronto e darò tutto per dimostrare ancora quanto valgo.
Grazie ancora a tutti, è proprio vero che quando va via da Monticelli ci lasci un pezzo di te”.