Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Monticelli-Fermana, gli ascolani escono sconfitti a testa alta
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Allo stadio di Monte San Giusto il Monticelli si deve arrendere alla Fermana al termine di una partita spettacolare terminata 3-2 a favore della compagine di mister Destro.
Al 1′ cross di Vallorani, Negro ci prova di testa dal cuore dell’area, blocca Valentini. Dopo 10′ il Monticelli passa in vantaggio: da distanza incredibile Iotti spedisce la palla in rete. Ma la Fermana reagisce subito e al 15′ pareggia i conti direttamente su calcio di punizione con Molinari. Al 23′ gli ospiti passano in vantaggio: assist di Margarita per Petrucci che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Marani per il tripudio dei supporters ospiti. Sul finire della prima frazione di gioco out di un soffio il diagonale di Iotti.
Nella ripresa la Fermana si fa subito vedere con Molinari, ma la palla termina a lato. Al 66′ arriva il pareggio di Negro ancora su calcio piazzato. La Fermana vuole i tre punti e al 72′ è l’ex Margarita a sfiorare il 3-2. Quando ormai la partita sembrava volgere al termine, Negro è protagonista di una sfortunata autorete. Il Monticelli esce sconfitto contro la capolista ma resta comunque la consapevolezza di aver disputato un’ottima prestazione.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Lascia un commento