Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Monticelli, capitan Sosi: "Con l'Agnonese è decisiva, nel nostro DNA la voglia di non mollare mai"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Dopo la sosta del campionato della scorsa settimana, domenica il Monticelli tornerà in campo nella delicata sfida con l’Agnonese.
A parlare è stato capitan Mauro Sosi: “Questa sosta c è servita per ricaricare mentalmente le batterie. Quello di quest’anno è un campionato impegnativo e ci siamo preparati al meglio per questo rush finale organizzando al meglio le idee. Queste soste non ci hanno sicuramente aiutato perchè siamo stati fermi due settimane sia dopo la sconfitta con la Fermana che dopo quella con il Matelica. Non facciamo punti praticamente da un mese ma la cosa più difficile è dover aspettare tanto dopo una sconfitta perchè hai voglia di giocare subito per poter rifarti. Noi però ci siamo preparati benissimo e abbiamo utilizzato questo tempo per recuperare anche gli infortunati. Con il Matelica avevamo fuori sia Pedalino che Filiaggi con Bracciatelli e Aloisi che rientravano da lunghi stop.
Con l’Agnonese speriamo di avere tutti a disposizione e fare, come sempre, la nostra partita. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, senza pressioni ma consapevoli che questa sarà una partita decisiva che ci dirà che finale di stagione ci aspetta. Non vincere vorrebbe dire dover lottare fino all’ultima giornata per la salvezza, sappiamo quindi che i tre punti domenica varranno tanto. L’Agnonese è una squadra forte, tosta, quadrata e con una precisa identità. Non sarà facile riprendere il cammino ma il Monticelli ha nel suo DNA la voglia di lottare e di non mollare mai”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]
Lascia un commento