Monticelli, buon pari contro il Tolentino. Stallone: "Il sogno continua"

Termina a reti bianche il big match di Eccellenza tra Monticelli e Tolentino al comunale di Monterocco. Risultato giusto per quello che si è visto in campo, con due squadre che hanno dimostrato di valere i punti conquistati fino ad ora. Sugli spalti un pubblico delle grandi occasioni.

LA CRONACA DELLA GARA – La squadra ascolana ci prova al 14’ con il neo acquisto Andrea Petrucci, la sua conclusione sfiora il palo. Gli ospiti rispondo con Mercuri, ma Calvaresi è attento e devia in angolo. Pochi minuti più tardi è ancora Petrucci a rendersi pericoloso, questa volta è il numero uno ospite a compiere un fantastico intervento. Nella ripresa l’unica occasione degna di nota è una girata di Petrucci all’85 salvata dal difensore Ruggero. Il Monticelli con questo punto conserva il secondo posto e va a sole due lunghezze dalla Folgore che domenica giocherà in casa contro il Montegiorgio.
LE PAROLE DI STALLONE – “E’ stata una partita vera – ha commentato il tecnico del Monticelli Nico Stallone ad Ascoli News – abbiamo dimostrato di non essere assolutamente inferiori al Tolentino, squadra che ha quasi dominato il girone di andata. Anzi, forse oggi chi meritava qualcosa di più eravamo noi. Sono molto soddisfatto del neo acquisto Petrucci, è un tassello che ci garantisce fantasia e qualità. Piedi per terra e continuiamo il nostro sogno.”

IL TABELLINO

Monticelli: Calvaresi, Adamoli, Monaco, Sosi, Filipponi, Traini, Petrucci (42´ st Carboni), Gesuè (28´ st Poli), Cacciatori, Rega (38´ st Menchini). A disp: Pompei, Cinesi, Galanti, Ciampini . All. Nico Stallone

Tolentino: Carnevali, Fede, Ruggeri, Canuti, Fogante (16´ st Gobbi), Nicolosi, Frinconi, Minopoli, Pandolfi, Nardini (34´ st Ripa), Mercuri (27´ pt Morganti). A disp.: Giachetta, Borgiani, Menchi, Miconi. All. Aldo Clementi.

Arbitro: Mattia Biagianti di Pesaro. Assistenti: Andrea Leopizzi di Ancona – Mirko Baldisseri di Pesaro.

Ammoniti: Traini, Battilana, Rega, Ruggeri, Frinconi.

Angoli: 8-4 per il Monticelli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Continuano le proteste contro gli autovelox, presto una nuova cartellonistica

Articolo Successivo

Andrea Cristiano all'allenamento dei bianconeri, ma soltanto per un saluto