Monticelli, Bracciatelli: "Sto male senza giocare, spero di rientrare presto"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Alessio Bracciatelli, centrocampista classe 1998, è fuori ormai da un mese per un infortunio al ginocchio. Sta lavorando duramente per recuperare e per tornare a dare il suo importante contributo alla squadra.

“Sto molto meglio, ho avuto una lesione al legamento collaterale del ginocchio. Ora sto lavorando sul muscolo a sostegno del ginocchio per evitare poi che senza un adeguato sostegno io possa ricadere nello stesso infortunio.

In queste settimane ho visto benissimo la squadra, sia negli allenamenti che nelle partite. Sempre un grandissimo impegno e una grandissima intensità da parte di tutti. Domenica a Civitanova abbiamo vinto meritatamente e abbiamo preso tre punti fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi.

Personalmente sono soddisfatto fino a un certo punto della mia stagione fino a questo momento. Sono molto esigente con me stesso e so che posso dare  e fare molto di più. Lavorerò per continuare a dare un contributo importante ai miei compagni e alla società. Dopo il derby con la Fermana ci sarà la sosta, conto e spero di rientrare per la trasferta di Matelica ma devo vedere come risponde il mio corpo prima di azzardare una data.

Ho visto bene tutti i miei compagni, qui chiunque scende in campo con questa maglia da tutto e si impegna al massimo per fare il suo”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallavolo, serie B maschile: un Offida dai due volti cede 3-2 al tie break contro Falconara

Articolo Successivo

La settimana nazionale della pallavolo nell’IC Folignano Maltignano