Monticelli, battuto il Porto Recanati di misura. Stallone: “L’obbiettivo resta la salvezza.”
Altro meritato successo questo pomeriggio per il Monticelli di mister Nico Stallone sul campo comunale Monterocco. La squadra ascolana trova subito il goal al 19’ con il centrocampista classe 96’ Simone Gesuè. I bianconeri continuano ad attaccare, ma nonostante le numerose occasioni da goal create non arriva il goal del raddoppio. Nel secondo tempo il Monticelli controlla la partita, con gli ospiti che si tuffano in avanti alla ricerca del disperato pareggio. Ma il match termina 1-0.
Ecco le parole dell’allenatore Stallone al termine del match in esclusiva al nostro portale: “Oggi volevamo i tre punti per dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Non era una gara semplice, visto che loro avevano una grande fame di punti. Abbiamo sofferto qualcosa nel finale, ma i ragazzi hanno disputato una buona prestazione. Migliore in campo? Battilana. E’ la prima volta che facciamo questo campionato, il nostro obbiettivo è quello di mantenere la categoria.”
Monticelli: Pompei, Poli, Monaco, Menchini, Adamoli, Alijevic, Gesuè, Battilana, Cacciatori (35’ st Cinesi), Grilli (20’ st Rodia), Rega . A disp: Luzi, Paoluzzi, Lappani, Galanti, Ciampini. All. Nico Stallone
Porto Recanati: Menchi, Severini, Angelici, Ristè (1’ st Romoini), Ortolani, Mandorlini, Leonardi, Cantarini, Sanpaolesi, Garcia, Streccioni. A disp.: Riccetti, Casson, Gasparini, Picini, Filippetti, Dovesi. All. Andrea Tubaldi.
Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro. Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro – Riccardo Forconi di Ancona.
Reti: 19’ Gesuè
Ammoniti: Battilana, Cacciatori, Pompei, Sanpaolesi.
Angoli: 4-2 per il Monticelli
Lascia un commento