Montero sfida il Modena: «La Samb c’è, crisi solo di risultati»

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato così alla vigilia della sfida esterna di campionato contro il Modena:

«È vero che i risultati ultimamente non stanno arrivando, ma non si può dire che la Samb non sia in salute, perchè creiamo sempre tante palle gol e siamo sempre nella metà campo avversaria. Nessuno ci ha messi sotto, ai ragazzi non posso rimproverare nulla dal punto di vista della prestazione, quello che dobbiamo migliorare è la fase di realizzazione. Poi dobbiamo metterci in testa che in questo momento appena tirano ci fanno gol e non va bene».

«Noi prevedibili? No, non siamo diventati prevedibili perchè le palle gol continuiamo a crearle – continua Montero -. Serve più difesa? Preferisco stare senza lavoro piuttosto che venire a patti con i miei principi, io il calcio lo vedo così, non mi chiudo dietro. Sono certo che con questo atteggiamento alla lunga sono più le partite che si vincono piuttosto che quelle che si perdono».

«La sfida con il Modena? Abbiamo bisogno di risultati. È uno scontro diretto anche se stiamo lottando per l’ottavo e nono posto, penso sia anche il loro obiettivo anche se io credo che la vera differenza la faccia posizionarsi dal sesto posto in su. Spero che sarà una partita aperta, che loro se la giochino a viso aperto – conclude Montero -. A Modena potremo trovare un buon campo e a noi giocare con brutti campi non ci fa bene. Per le caratteristiche che abbiamo».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Calcio negli spogliatoi” e troppe ammonizioni: la Samb perde Visi e Di Pasquale

Articolo Successivo

Crisi senza fine per la Samb: segna Spaviero e il Modena vince 1-0