Monteprandone, Tari 2020: la prima rata si paga entro il 30 settembre


MONTEPRANDONE – Il Covid-19 non fa sconti a nessuno. E nonostante le dilazioni, arriva il momento dolente di pagare le tasse, che il Governo centrale e gli enti locali hanno cercato di rendere meno odiose ai tempi della pandemia.

Anche per il comune di Monteprandone arriva l’ora di comunicare le prossime scadenze e modalità di pagamento.

Le successive scadenze sono 30 novembre e 31 dicembre. Si può saldare il tributo anche in un’unica soluzione

Si ricorda che entro il 30 settembre 2020 si deve pagare la prima delle tre rate della TARI, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti.

Nei prossimi giorni i contribuenti riceveranno una comunicazione contenente l’avviso di pagamento per l’importo dovuto e il modello F24 per il versamento alle Poste o in banca.

Le successive due rate scadranno il 30 novembre e il 31 dicembre. Per chi volesse, è possibile anche saldare il tributo in un’unica soluzione entro il 30 settembre.

Maggiori informazioni possono essere richieste allo Sportello TARI di Picenambiente presso la Delegazione comunale aperto nei seguenti giorni e orari il martedì dalle 10 alle 13:30 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30 oppure telefonicamente, in orario di sportello, ai numeri 0735.710822 oppure 3423465030 oppure  via email tari.monteprandone@picenambiente.it.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cadavere alla Sentina, un appello per cercare testimoni

Articolo Successivo

Tutti a scuola! L’inclusione ai tempi del Covid19 e il diritto allo studio