Monteprandone, a Cose Pop 2017 il live dei Camaleonti

MONTEPRANDONE – In attesa della serata finale con i Baustelle, il secondo appuntamento con Cose Pop 2017, la rassegna dedicata alla musica pop propone un concerto vintage, quello dei Camaleonti.

Stasera il gruppo con oltre 50 anni di attività artistica alle spalle, calcherà il palco di piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone, proponendo pezzi che hanno fatto la storia della musica pop italiana dai primi anni ’60 ad oggi. Sarà una grande festa popolare – ad ingresso libero – per le famiglie, i nostalgici ma anche per i giovani che hanno sentito parlare del “mito” ma ancora non l’hanno visto all’opera.

Il concerto, voluto dall’Amministrazione comunale di Monteprandone, sarà occasione anche per celebrare i 25 anni del gemellaggio con Castiglione delle Stiviere, città in cui vive Tonino Cripezzi voce storica della band che insieme a Livio Macchia (Voce, Basso), Valerio Veronese (Chitarra, Cori), Massimo Brunetti (Tastiere, Pianoforte, Voce), Massimo di Rocco (Batteria) regalerà un imperdibile spettacolo.

Dalle ore 19 e saranno disponibili postazioni “street food” per mangiare e bere nell’area concerti. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o scrivere una email a info@omegalive.it, oppure consultare i siti cosepop.it o omegalive.it oppure  www.facebook.com/cosepop o www.facebook.com/omegalivesrl.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Da Ascoli parte la Carovana del Cuore

Articolo Successivo

Premio Libero Bizzarri: super serata tra Pasolini, il rogo del Ballarin e il grande Torino