Mogos: “Il frutto del lavoro si vedrà” Padella: “Sconfitta che non ci voleva”

ASCOLI PICENO – Nel post gara di Ascoli-Frosinone hanno parlato presso la sala stampa dello stadio Del Duca i il terzino Mogos e il centrale Padella.

MOGOS: “Siamo davvero arrabbiati per una sconfitta immeritata. Addirittura anche il pareggio ci sarebbe stato stretto come risultato. C’è tanto rammarico per aver perso in questo modo al 95′; dobbiamo ripartire dalla prestazione. A Cesena sono sicuro che continueremo su questa strada. Personalmente ho bisogno di più tempo di entrare in forma visto il mio fisico. Le idee del mister mi piacciono molto. Oggi, contro una squadra costruita per la serie A, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra con chiunque. La classifica ora non va guardata; penso che con il frutto del lavoro si vedranno i miglioramenti. Un pizzico in più di fortuna ci voleva. I nostri tifosi sono stati ancora una volta straordinari, peccato non aver regalato loro dei punti”.

PADELLA: “Sconfitta che non ci voleva. Andiamo avanti consapevoli che siamo una squadra viva, compatta e che segue le dritte del mister. A Cesena sarà una partita come le altre; dovremo dare continuità alle prestazioni. Dobbiamo cercare solo di buttarla dentro. Il Frosinone oggi non ha creato quasi nulla; le prossime volte preferirei giocare meno bene e far punti. Oggi con Ciofani e Ciano abbiamo affrontato due giocatori differenti con qualità importanti ma siamo stati. Con Gigliotti mi trovo bene ma dobbiamo ancora lavorare per ottenere punti per la salvezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiorin: "Prendere gol così fa male, a Cesena per un'altra battaglia"

Articolo Successivo

Ascoli-Frosinone 0-1, le pagelle: Buzzegoli metronomo, Mignanelli vivace