Mitrea: "Spero di segnare presto il primo goal"

“Contro il Crotone si è trattato soltanto di un incidente di percorso. Vogliamo subito tornare a fare punti a partire dalla sfida di sabato con l’Avellino”. A parlare ai quotidiani è il difensore centrale, Bogdan Mitrea, arrivato nel Piceno nel mercato di gennaio. “Mi sono subito ambientato molto bene – dice il difensore rumeno – inizialmente inserirmi all’interno del calcio italiano non è stato molto semplice, ma partita dopo partita ho preso confidenza”.

Contro l’Avellino sarà una gara molto importante per l’Ascoli: “Ci aspetta una battaglia – ha affermato Mitrea – l’Avellino è una buona squadra, ma noi in casa giochiamo molto bene. Dobbiamo riscattare la brutta prestazione di Crotone”.

Mitrea spera che presto arrivi il primo goal con la maglia bianconera: “Purtroppo non ho calciato molte punizioni – ha affermato il centrale 28enne – gli arbitri se ci concedono una punizione nell’arco di una partita è già tanto… Spero che il primo goal arrivi presto, anche se quello che conta è il risultato della squadra”.

Intanto probabilmente nella giornata di domani verrà discusso il ricorso presentato dall’Ascoli Picchio in merito alle tre giornate di squalifica inflitte a Milanovic.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Del Fabro: "Con l'Avellino gara importantissima"

Articolo Successivo

Stadio, ok dalla Prefettura: a giugno via ai lavori