Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Miss Reginetta d’Italia 2018, premio speciale all’ascolana Sophia Marinelli
ASCOLI PICENO -A tenere alta la tradizione delle Miss marchigiane alla premiazione della “Miss Reginetta d’Italia 2018” il premio speciale per il cinema è andato a Sophia Marinelli, 17 anni di Ascoli, ballerina di danza sportiva internazionale, che ha l’aspirazione di aprire una scuola di ballo. Un importante riconoscimento che le darà diritto a partecipare come comparsa in una produzione cinematografica.
“Sono molto contenta di aver ricevuto questo premio – ha detto Sophia Marinelli – partecipare a Miss Reginetta d’Italia è stata un’esperienza bellissima che consiglio a tutte le ragazze. Ho avuto la possibilità di fare tante nuove amicizie e soprattutto di capire un po’ come è il mondo dello spettacolo che devo dire è bellissimo”.
A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria capitanata dalla Madrina di Miss Reginetta d’Italia, l’attrice Jessica Elle, composta da tanti personaggi tra cui l’amata Emanuela Aureli, i bellissimi attori di Cento Vetrine e Elisa di Rivombrosa Alex Belli e Raffaello Balzo, il cantautore Pago, la modella e Sarah Altobello, la cantante Sara Elle, il comico di Colorado Raffaello D’Ambrosio,la bellissima Carmen Di Pietro, il Maestro Vince Tempera e la ballerina della Scala e coreografa Aniko Pusztai.
Le serate finali di Miss Reginetta d’Italia potranno essere seguite su Rete 4 e su Class Tv Moda il prossimo 30 settembre 2018.
Lascia un commento