Migliora Giorgi, Lanni pronto al rientro. Orsolini in gol con la nazionale

Questa mattina i bianconeri si sono allenati sul sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata in vista della trasferta con la Salernitana.

Core stability, esercizi di agilità su percorsi specifici e partita in famiglia il programma svolto dal gruppo. Mengoni e Augustyn si sono sottoposti a terapie; Giorgi ha svolto un lavoro differenziato, ma incrementato. Lanni ha smaltito l’influenza e si è allenato in palestra; domani torna in gruppo. Assenti Slivka, Favilli, Felicioli, Cassata e Orsolini nelle rispettive Nazionali. Domani è in programma un allenamento alle 15:00 allo stadio a porte chiuse.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

ORSOLINI GOL – Proprio Riccardo Orsolini è andato in rete con la nazionale under 20, ma non è bastato: nonostante il vantaggio realizzato dall’attaccante bianconero al 51′ su calcio di rigore, l’Italia è stata sconfitta 3-1 in rimonta dalla Polonia. Orsolini ha giocato titolare ed è stato sostituito al 65′ (con l’Italia ancora avanti), 90′ invece per Cassata. Felicioli, inizialmente in panchina, ha sostituito Di Marco già al 23′ del primo tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Teatro, al Ventidio Basso arriva 'La Carica dei 101'

Articolo Successivo

Sindacati vigili del fuoco: "No a gestione esterna della mensa di Arquata"