Michael Malara chiede le dimissioni di Stefano Muzi

Una foto su Facebook postata da Michael Malara in cui appare un imberbe Stefano Muzi, mentre regge la bandiera arcobaleno, in compagnia di Rosy Bindi del Partito Democratico. Malara ha condito la foto con un commento pepato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Se Stefano Muzi, che è tanto solerte nel rispettare i regolamenti, potesse e avesse la forza, presenterebbe  una mozione di sfiducia nei confronti del Capogruppo Pignotti”. Scrive Malara su Facebook. “È inutile – continua – che fa attacchi sui giornali. La verità è che con i suoi 70 voti non può sfiduciare proprio nessuno e neppure dettare la linea.

Quindi caro Muzi TACERE è meglio. Piuttosto preoccupati dello stato di avanzamento del cantiere sul lungomare, dato che nessuno e sopratutto tu che sei Presidente della Commissione Lavori Pubblici, si è adoperato affinché i lavori giungessero al termine.

Quindi carissimo Muzi, forse è il caso di dire che TU non sei adeguato al ruolo di Presidente della Commissione e per questo sei TU – l’affondo di Malara – quello che dovrebbe dimettersi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Chiarini incontra Antuono, prove di Consiglio per l'8 giugno

Articolo Successivo

Udc: "Al Ballarin un parcheggio estivo e gli hangar per i carri di Carnevale"