Miceli saluta e D’Ambrosio si presenta: «Samb, sono felice»

D’Ambrosio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb comunica di aver acquisito le prestazioni sportive su base biennale di Dario D’Ambrosio, fratello gemello del terzino dell’Inter. Il difensore è già aggregato al gruppo da qualche giorno e ha avuto modo di conoscere la realtà rossoblù:

«Ho trovato un gruppo affiatato: giocatori esperti e altri giovani che hanno voglia di mettersi in gioco. Le impressioni sono positive a partire dal mister, la cui storia parla da sola, ma poi anche i dirigenti, il club e i miei compagni. Sono molto felice di essere arrivato alla Samb e spero di poter dare il mio contributo».

Queste, invece, le parole di addio del difensore Mirko Miceli (passato nelle scorse ore all’Avellino), affidate al suo profilo Instagram:

«Arrivai a San Benedetto 3 anni fa e le prime persone che iniziai a conoscere mi dissero sempre le stesse cose: ”se tu corri, lotti e onori la maglia fino all’ultimo qui sarai sempre rispettato!”. Beh io credo, nonostante alcuni limiti, di averlo fatto con passione e abnegazione, cercando di essere sempre da esempio dentro e fuori dal campo conscio di rappresentare una città in ogni momento… Il calcio è questo c’è un inizio e c’è una fine e oggi Io vado via a testa alta senza rimpianti e senza rancore e soprattutto in silenzio!!! Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questa esperienza fantastica insieme a me, e Grazie a tutta la gente rossoblu per avermi fatto sentire uno di loro.. a presto!».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Scrugli ufficiale e Rapisarda saluta la Samb: «Un viaggio bellissimo, grazie»

Articolo Successivo

Botta è già pronto e Lescano firma un triennale: «Grazie Serafino, vamos Samb»