Miceli ci crede: «Testa già al Padova, la Samb se la giocherà fino alla fine»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quarto giorno di allenamenti per i ragazzi di mister Montero che sembrano non accusare la stanchezza. L’entusiasmo e la voglia di stare in campo hanno la meglio sulla fatica in casa Samb. Sorridente e grintoso come sempre il vicecapitano Mirko Miceli:
«Finalmente abbiamo ripreso a fare quello che più desideravamo: siamo tornati a fare il nostro lavoro e a vivere la nostra passione. Non credevamo che questo sarebbe potuto accadere dopo un periodo difficile per tutto il Paese, invece siamo felici di essere tornati insieme e di proseguire questa stagione. Bisogna stare sempre attenti, essere accorti quando si sta a contatto con gli altri, utilizzando tutti i dispositivi di protezione a disposizione. Noi siamo controllati di frequente come da protocollo e quindi siamo tranquilli e la nostra testa è per la gara di Padova».
«Penso sia normale avere il desiderio di conquistare un obiettivo così grande: credo che i valori dopo questa lunga pausa siano azzerati sotto molti punti di vista, pertanto ce la giocheremo – conclude Miceli -. Non partiamo assolutamente sconfitti, questo è certo».
Lascia un commento